Lorella Cuccarini, la reunion (danzante) con Martina Miliddi e Rosa Di Grazia
"Mamma chioccia e le sue pulcine", ha scritto l'insegnante di Amici a corredo di un video in cui balla insieme alle sue ex allieve
Lorella Cuccarini ha condiviso sui social un divertente video insieme alle sue ex allieve Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. "Mamma chioccia e le sue pulcine”, ha scritto l'insegnante di Amici a corredo del filmato in cui balla con le due ballerine. Martina Miliddi e Rosa Di Grazia sono due allieve della ventesima edizione di Amici. Nel corso del programma, Lorella Cuccarini aveva instaurato un rapporto speciale con le due ballerine. Lo scorso anno, infatti, Cuccarini ricopriva il ruolo di insegnante di danza, mentre durante l'ultima edizione era passata al canto. Un anno fa, a giugno 2021, Lorella Cuccarini aveva pubblicato la foto di un abbraccio con Rosa, scrivendo anche in quell'occasione: "Mamma chioccia e la sua pulcina".
Perché Lorella Cuccarini è una "mamma chioccia"
Lorella Cuccarini, ospite a Verissimo insieme ad Arisa ad aprile del 2021, aveva proprio parlato del suo rapporto con i suoi allievi, spiegando anche il perchè dell'appellativo "mamma chioccia". "In realtà più che dolcezza, si tratta di rispetto per questi ragazzi. Ci troviamo di fronte a dei giovani che inseguono il loro sogno e che noi dobbiamo accompagnare. Se sono protettiva è perché credo che ognuno di noi è frutto di esperienze che ha avuto. Io sono stata una giovane fortunata, ho avuto dei maestri che mi hanno saputa spronare", aveva detto Lorella Cuccarini.
Lorella Cuccarini e l'importanza degli abbracci ad Amici
Lorella Cuccarini, ospite a Verissimo quest'anno con Raimondo Todaro, aveva parlato, di nuovo, del suo rapporto con gli allievi di Amici. "Con i ragazzi mi mancano gli abbracci. Quando facciamo lezione con loro, li abbiamo lì, ma sempre a distanza, e non poterli abbracciare è una cosa che mi manca tantissimo. Secondo me, a volte, anche un semplice abbraccio può essere importante", aveva detto l'insegnante, pensando al suo lavoro durante la pandemia Covid.