Lorella Boccia mostra il pancione con la madre
Lorella Boccia, giunta quasi al termine della sua prima gravidanza, ha condiviso su Instagram uno scatto con la mamma Maria Grazia
Lorella Boccia - in dolce attesa della prima figlia dal marito Niccolò Presta - ha condiviso su Instagram una tenera foto con la madre Maria Grazia Salvatore nella quale mostra il suo bellissimo pancione. "Nonna sei pronta al mio arrivo? So che mi insegnerai il napoletano, so che a sei mesi mi farai assaggiare la mia prima parmigiana di melanzane (fritta due volte), ma soprattutto so che mi amerai incondizionatamente", ha scritto la ballerina e conduttrice a corredo dello scatto in cui la madre l'abbraccia toccandole dolcemente il pancione. Lorella Boccia - che di recente aveva condiviso un'altra foto con il pancione, annunciando di essere giunta quasi al termine della sua gravidanza - è molto legata alla mamma, che le ha trasmesso l'amore per la danza, coltivata negli anni fino ad aver realizzato il suo sogno di diventare una ballerina professionista grazie ad Amici. Lorella - che ha una sorella, Anna, dalla quale ha avuto due nipotini - di recente aveva condiviso altri scatti di famiglia e, parlando della madre, aveva raccontato a Confidenze: "Mia mamma da piccola avrebbe voluto studiare danza, ma in famiglia non c'erano le possibilità, così ha trasmesso la sua passione a me e a mia sorella. Mi chiamo Lorella perché mia mamma era fan della Cuccarini".
Lorella Boccia, ospite a Verissimo lo scorso maggio - dopo aver svelato di aspettare una bambina, mostrando anche il video in cui comunicava al marito di essere incinta - parlando della mamma, aveva detto a Silvia Toffanin: "Mia madre per me è un punto di riferimento. Lei è stata sempre una donna forte, anche perché crescere due bambine da sola non è stato facile". "Io vorrei essere forte come lei, perché è stata in grado di superare ostacoli che sembravano insormontabili", aveva aggiunto Lorella Boccia, riferendosi anche alla dolorosa scomparsa del padre, che aveva ricordato a Verissimo nel 2019.