Lorella Boccia con il pancione: "10 giorni al termine"
"Il mio corpo che cambia", ha scritto la ballerina, in dolce attesa della prima figlia, a corredo di due foto a confronto della sua gravidanza
Lorella Boccia - in dolce attesa della prima figlia dal marito Niccolò Presta - ha condiviso su Instagram un confronto tra una sua foto all'inizio della gravidanza e una attuale, in cui mostra il suo bellissimo pancione, annunciando che mancano 10 giorni alla presunta data del parto. "È il mio corpo che cambia", ha scritto Lorella Boccia a corredo degli scatti, citando un verso della canzone dei Litfiba del 1999. "10 giorni al termine", ha poi aggiunto la ballerina. Lorella Boccia di recente aveva condiviso nelle storie di Instagram alcuni teneri momenti con il marito - con il quale è convolata a nozze a giugno del 2019 - in cui la coppia era intenta ad allestire la cameretta della nascitura, a corredo dei quali aveva scritto: "Il cuore batte forte, non so spiegare quanto. Faremo del nostro meglio piccola principessa". La ballerina qualche tempo prima aveva pubblicato anche un altro scatto in cui mostrava il pancione con la madre Maria Grazia, e una foto in cui aveva in mano una lavagnetta con la scritta "Non vediamo l'ora di…" e tanti bigliettini sul pancione a concludere la frase: "Sentire la tua risata", "ammirare il tuo sorriso", "giocare a bu-bu settete", "proteggerti", "abbracciarti" e "farti il solletico".
Lorella Boccia, ospite a Verissimo lo scorso maggio, aveva svelato di aspettare una bambina, e aveva mostrato anche il video in cui comunicava al marito di essere incinta, raccontando a Silvia Toffanin: "Mio marito Niccolò voleva una bambina; mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi".