Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 febbraio 2022

Laura Pausini, gli auguri alla figlia Paola per i 9 anni

"Ti amo piccola mia, siamo tanto orgogliosi di te", ha scritto su Instagram la cantante a corredo di alcuni momenti della festa di compleanno della figlia

Condividi:
Laura Pausini, gli auguri alla figlia Paola per i 9 anni
Foto Instagram @laurapausini

Laura Pausini ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio alla figlia Paola, avuta l'8 febbraio del 2013 con il compagno Paolo Carta - suo produttore artistico e chitarrista - in occasione del nono compleanno della primogenita. "Sembra incredibile che siano passati già nove anni da quando sei qui con noi Paola. Ogni notte mi addormento con la speranza che non mi chiederai mai di andare a dormire nella tua camera; ogni mattina mi sveglio felice perché sei ancora nel lettone con noi. Ti amo piccola mia... io, babbo, Jader, Jacopo, Joseph, i nonni, gli zii e i tuoi cugini, siamo tanto orgogliosi di te! Buon Compleanno", ha esordito la cantante, aggiunendo un cuore, a corredo di alcune foto e video della festa di compleanno a tema Titanic organizzata per la figlia. "Paola poche settimane fa ha ascoltato la canzone Eyes Blue Like The Atlantic, e ha sentito la parola 'Titanic'; mi ha chiesto cosa fosse, e le ho spiegato che è un film. Curiosa com'è, l'ha voluto vedere (le ho fatto saltare alcune piccole parti ), e per questo ha voluto che la festa del suo compleanno fosse dedicata al suo nuovo film preferito", ha spiegato la cantante, che ha poi ringraziato la stilista "nostra amica Elisabetta Franchi per l'abito che ha regalato a Paola, inaspettato e graditissimo anche dalla tua piccola fan". "Le foto sono state scattate dai nostri amici (tamponati) che erano alla festa, e il filmato è stato girato e montato dalla mamma di Paola", ha poi concluso Laura Pausini, che ha condiviso anche un dolcissimo video dei momenti più intensi della festa, tra i quali un filmato in cui la figlia suona il pianoforte. Tra i tanti commenti al post anche quelli delle colleghe Noemi, che ha scritto: "Auguri meraviglia", ed Elettra Lamoborghini, che, aggiungendo alcuni cuori, ha commentato: "Tantissimi auguri Paola; siete bellissimi". Laura Pausini - che a marzo del 2021 aveva vinto il Golden Globe per la miglior canzone originale con il brano Io sì (Seen), colonna sonora del film di Edoardo Ponti La vita davanti a sè - il 25 aprile si era esibita a Los Angeles in occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar. La cantante - che era candidata nella categoria Miglior canzone originale - in un post condiviso su Instagram dopo l’evento aveva dedicato dolci parole anche alla figlia, rimasta in Italia: "Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta, e con la quale festeggeremo il ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte incredibile".

Laura Pausini, ospite a Verissimo a novembre del 2013 - a nove mesi dalla nascita della figlia - aveva condiviso con Silvia Toffanin la gioia della maternità, definendola "il mio sogno più grande". La cantante - che a maggio condurrà da Torino la serata finale dell' Eurovision Song Contest, al fianco di Mika e Alessandro Cattelan - aveva confessato anche le difficoltà di rimanere incinta. "Ci provavo da tanti anni e non veniva, tanto che alla fine ho pensato che non ci sarei più riuscita, e ho dato la colpa al mio lavoro, pensando che ero già stata troppo fortunata. Appena ingrassavo i giornali scrivevano che ero incinta; non è stato facile. Poi devo ammettere che quando ho smesso di pensarci è arrivato, e la canzone Celeste, dedicata a un figlio immaginario, mi ha portato fortuna", aveva raccontato Laura Pausini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.