Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
03 novembre 2021

Kristen Stewart: "Sposerò la mia fidanzata Dylan Meyer"

"Lo facciamo, volevo tanto che Dylan mi chiedesse di sposarla", ha rivelato l’attrice al conduttore radiofonico Howard Stern

Condividi:
Kristen Stewart: "Sposerò la mia fidanzata Dylan Meyer"
Foto Instagram @spillzdylz

Kristen Stewart, 31 anni, ha annunciato durante la trasmissione radiofonica statunitense The Howard Stern Show di aver ricevuto la proposta di matrimonio dalla fidanzata Dylan Meyer, 34, alla quale è legata da due anni. "Lo facciamo, ci sposiamo. Sta succedendo. Volevo tanto che Dylan me lo chiedesse, e dovevo avere anche scritto in faccia come volevo che accadesse, perché lei ha fatto proprio tutto alla perfezione", ha dichiarato l'attrice al conduttore Howard Stern. "Mi ha fatto lei la proposta, sì, ma quando si tratta di due donne non sai mai a chi delle due spetti il compito. Almeno, noi due non lo sapevamo. Così alla fine, Dylan ha deciso di prendere in mano la situazione e lo ha fatto lei. E niente, è stato bellissimo", ha poi aggiunto Stewart.

"Incredibilmente orgogliosa di questa principessa", aveva scritto di recente Dylan Meyer su Instagram a corredo di un tenero scatto di coppia, e pubblicando un'altra immagine con la fidanzata aveva aggiunto: "La mia miglior amica per la vita". Kristen Stewart - che dal 5 novembre vestirà i panni di Lady Diana nel film Spencer, presentato in anteprima lo scorso 3 settembre 2021 al Festival del Cinema di Venzia - aveva già manifestato un anno fa a Howard Stern il suo desiderio di convolare a nozze con la compagna: "Non vedo l'ora di sposarla", aveva dichiarato al conduttore radiofonico. L'attrice e la sceneggiatrice - che si sono conosciute nel 2014 sul set di un film - avevano inziato una relazione nell'estate del 2019, quando si erano incontrate per caso a una festa tra amici: "Il giorno in cui l'ho incontrata sono saltate tutte le mie scommesse. Ero in una situazione del tipo Dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?", aveva raccontato l'attrice, che aveva poi svelato di aver deciso di dichiararsi alla compagna dopo due settimane di frequentazione: "Era molto tardi, eravamo in un bar e io le ho detto Sono così innamorata di te".

Dylan Meyer un anno fa aveva poi condiviso su Instagram il primo scatto con la fidanzata, a corredo del quale, invitando gli americani a votare, aveva scritto: "Ci sono molti elementi cruciali oltre la presidenza nel tuo recarti alle urne e la tua voce fa davvero la differenza. La possibilità di dire la propria nell'insieme di leggi che ci governa è preziosa, per favore non sprecarla". Mentre di recente Kristen Stewart aveva detto a InStyle: "Sono sempre stata un po' evasiva sulle mie relazioni, anche quelle etero, perché ho sempre temuto che la mia fama potesse ferire le persone che mi erano accanto o in qualche modo inquinare le relazioni stesse, intrufolarsi in un tempo che era solo nostro". "Un timore che si acuiva in caso di relazioni gay, non perché me ne sia mai vergognata, ma perché non volevo subire la pressione di essere un simbolo, di farmi portavoce di un gruppo di persone. Era una pressione che allora non capivo", aveva concluso l'attrice. Nel video sotto i vip presto sposi e le proposte di matrimonio più romantiche.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.