Kledi in vacanza con la figlia: “Io, Lea e il deserto sconfinato”
Il ballerino ha condiviso su Instagram un dolce scatto con la primogenita, in una cornice suggestiva
"Io, Lea e il deserto sconfinato". Kledi Kadiu, 47 anni - che lo scorso 29 agosto ha accolto il secondogenito Gabriel con la moglie Charlotte Lazzari, 29, ballerina e insegnante di yoga - ha condiviso sul proprio profilo Instagram una serie di dolcissimi scatti assieme alla prima figlia, nella suggestiva cornice di Dubai, all'ora del tramonto. "Emozionante", ha scritto a corredo delle foto, aggiungendo un cuore rosso e sottolineando l'assenza di qualsivoglia tipo di filtro a colorare il paesaggio. "Che belli", ha commentato il post la ballerina Anbeta Toromani, che, con il ballerino e coreografo, ha lavorato per anni come professionista nel celebre talent show di Canale 5 Amici.
Kledi Kadiu aveva annunciato che sarebbe diventato padre per la seconda volta lo scorso febbraio, condividendo su Instagram due teneri scatti con la moglie, con la quale è convolato a nozze nel 2018. Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari avevano annunciato la nascita di Gabriel pubblicando sui social una tenera foto della sua manina: "Gabriel. 29 agosto 2021, 13:48", aveva scritto il ballerino a corredo dello scatto. Charlotte Lazzari, invece, condividendo la stessa immagine, aveva scritto: "Gabriel. 3.950 grammi di amore puro". Lo scorso 28 giugno, in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, il ballerino aveva pubblicato alcuni scatti del giorno delle nozze, a corredo dei quali aveva dedicato romantiche parole a Charlotte: "Oggi come ogni giorno scelgo te. Tre anni dal nostro sì e in arrivo una sorpresa stupenda. Non potrei essere più felice".
Kledi Kadiu, ospite a Verissimo nel 2017, aveva ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera, raccontando a Silvia Toffanin anche la sua vita da papà: "Sono cambiato completamente da quando sono diventato padre, sotto qualsiasi punto di vista; dal non dormire più, alla felicità di svegliarti sempre con il pensiero che dall'altra parte del letto c'è la tua metà".