Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
15 agosto 2022

Ilary Blasi nelle Marche dalla nonna

La conduttrice sta trascorrendo qualche giorno in provincia di Pesaro-Urbino, terra d'origine dei suoi genitori

Condividi:
Ilary Blasi nelle Marche dalla nonna
Storie Instagram Ilary Blasi

Ilary Blasi sta trascorrendo qualche giorno in famiglia in provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, regione di origine dei genitori. La conduttrice ha pubblicato infatti nelle storie su Instagram alcuni momenti a Frontone con la nipotina Jolie, la figlia della sorella Melory. E anche un bellissimo scatto accanto alla nonna, scrivendo: "Mitica nonna Marcella". La sorella di Ilary ha raccontato sui social che Frontone è il paese dei nonni materni e che i loro genitori si sono conosciuti proprio in un locale del borgo marchigiano. Il padre della conduttrice è originario invece di Paravento, frazione del comune di Cagli, sempre in Provincia di Pesaro-Urbino. Melory Blasi, nelle storie su Instagram, ha pubblicato anche un video in cui la sorella Ilary passeggia per Frontone con la nonna.

Le vacanze di Ilary Blasi

Prima di arrivare nelle Marche, Ilary Blasi era volata in Tanzania insieme ai figli Cristian, Chanel e Isabel. Poi ha trascorso qualche giorno al mare a Sabaudia e qualche altro giorno in montagna, tra Lago di Braies e Cortina.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.