Harry e Meghan si riuniscono pubblicamente alla famiglia reale
La coppia ha partecipato alla liturgia di ringraziamento per i 70 anni di regno della regina Elisabetta II nella cattedrale di St. Paul
Nella cattedrale di St. Paul Harry e Meghan Markle hanno partecipato alla liturgia di ringraziamento per i 70 anni di regno della regina Elisabetta II, durante le celebrazioni per il giubileo di platino della Sovrana. La coppia si è presentata mano nella mano in chiesa tra l’approvazione degli inglesi. Oltre a loro, presenti anche il principe William e Kate Middleton tutti riuniti per la messa di ringraziamento, nonostante l'assenza della regina per un malessere.
Harry e Meghan, il riavvicinamento alla famiglia reale
Il 13 aprile 2022, dopo due anni di lontananza, il principe Harry e Meghan Markle erano tornati per la prima volta insieme a Londra, dove hanno avuto un incontro segreto con la regina Elisabetta II e il principe Carlo. Il principe Harry, intervistato dalla Bbc, ha dichiarato: "È stato bello rivederla". Dopo gli attacchi lanciati dai duchi durante l'intervista da Oprah Winfrey, sembra che la Regina sia intenzionata a ristabilire un equilibrio tra la coppia e la famiglia reale.
Nel video, le immagini più belle del primo giorno di festeggiamenti del giubileo di platino della regina Elisabetta II