Giulia Belmonte - in attesa del secondo figlio con Stash - ha condiviso su Instagram la prima foto con il pancione.
"Incinta di sette mesi", ha scritto a corredo del selfie allo specchio, aggiungendo un cuore, la giornalista e influencer, che con il frontman dei The Kolors a dicembre del 2020 ha avuto la primogenita Grace.
Di recente Stash aveva condiviso nelle storie su Instagram un video che mostrava la visita di Giulia Belmonte per effettuare l'ecografia del nascituro.
"Ogni volta che andiamo a fare l'ecografia è una botta al cuore. Si prova una sensazione stranissima; è una gioia che ti stampa sulla faccia un sorriso così vero che ti fa sembrare un cretino... ma è così bello sentirsi cretini ogni tanto", aveva scritto il cantante a corredo del filmato con la compagna e la loro primogenita.
"È così bello staccarsi dal mondo e lasciarsi guidare dai sentimenti più puri!", aveva concluso Stash.
"E poi arrivi tu... a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell'anima. A creare nuove melodie", aveva scritto il cantante su Instagram lo scorso aprile, annunciando l'attesa del secondo figlio con la compagna.
"Già ti sentiamo, e non vediamo l'ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo", aveva aggiunto Stash.
Stash, ospite a Verissimo lo scorso aprile, aveva condiviso con Silvia Toffanin le emozioni di diventare papà per la seconda volta: "È veramente un miracolo, una cosa bellissima. Io e Giulia siamo veramente felici".
E parlando anche della primogenita, il cantante aveva aggiunto: "Quando ho saputo di aspettare una bambina, la prima volta con Grace, si è instaurato subito qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse femmina, sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza".
"Io ho sempre amato le famiglie numerose, mi immagino un papà di tanti figli", aveva aggiunto Stash.
Stash e Giulia, ospiti a Verissimo a dicembre del 2020 - poco dopo la nascita della primogenita - avevano condiviso con Silvia Toffanin le emozioni di diventare genitori.
"È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto", aveva detto il cantante.
"Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare. Durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso", gli aveva fatto eco Giulia Belmonte.