Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sport
19 agosto 2022

Gianmarco Tamberi, l'oro agli Europei e la dedica a Chiara Bontempi

Gimbo vince la medaglia d'oro nel salto in alto e il primo pensiero va alla futura moglie Chiara Bontempi

Condividi:

Gianmarco Tamberi vince l'oro nel salto in alto agli Europei di atletica e il suo primo pensiero va alla fidanzata Chiara Bontempi. Gimbo infatti subito dopo il salto mostra la mano e indica il dito dove arriverà, tra poche settimane, la fede. La coppia si sposerà a settembre nelle Marche. Dopo la vittoria, il campione è corso anche a dare un bacio alla futura sposa. E ai microfoni ha detto: "Chiara è la donna della mia vita e mi dà la forza di andare avanti". Tamberi ha affermato di essere pronto ora per l'addio al celibato: "Stanno arrivando i miei amici, volevamo farlo con l'oro: finalmente un po' di relax".

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi parlano del matrimonio a Verissimo

Ospiti a Verissimo, Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi avevano parlato del loro amore e del matrimonio. "Ci sposeremo i primi di settembre del 2022, nella nostra regione, vicino ai nostri amici e ai nostri familiari", aveva detto Chiara Bontempi. E Gianmarco Tamberi parlando di Chiara aveva detto: "Siamo cresciuti insieme. Abbiamo vissuto ogni singolo giorno insieme. Chiara è speciale, ha un cuore immenso, è splendida".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.