Francesca Barra, la prima foto con la figlia Atena
La giornalista ha pubblicato la sua prima foto con la figlia: "Ubriacatura d'amore"
Francesca Barra ha pubblicato il suo primo scatto con la figlia Atena, nata lo scorso 2 febbraio. A corredo dello scatto della piccolina, la giornalista ha condiviso alcune considerazioni sulla maternità: "Ti diranno: Dormi quando lei dorme, ma è proprio in quel momento che il mondo ha bisogno di te. Ed ecco che le tue giornate saranno scandite da microsonni che ti lasceranno un incantevole stordimento: ubriacatura d'amore". Anche il marito Claudio Santamaria ha condiviso la stessa foto nelle sue storie, a corredo un cuore.
Il racconto del parto e del nome
Dopo il parto, Francesca Barra aveva raccontato: "Ho fatto un cesareo dopo 12 ore di contrazioni". E aveva spiegato anche la scelta del nome: "Atena teneva alla giustizia, alla lealtà e provava ripugnanza per ogni azione crudele".
Il racconto della gravidanza
Ospite a Verissimo, Francesca Barra aveva parlato della gioia di una nuova maternità, a lungo cercata, e aveva svelato di aspettare una bambina. "È un momento magico, ma è anche un piccolo miracolo. Per noi non era un accanimento avere questo figlio, per noi era proprio un desiderio immenso, mentirei se ti dicessi che non l'ho desiderato con tutta me stessa", aveva detto Francesca Barra. Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Francesca Barra a Verissimo.