Flavia Pennetta con il pancione: "Ci siamo quasi"
Flavia Pennetta, in attesa del terzo figlio con Fabio Fognini, ha condiviso su Instagram una foto con il pancione
"Ci siamo quasi", scrive Flavia Pennetta, 39 anni - in attesa del terzo figlio con Fabio Fognini, 34 - aggiunngedo un cuore a corredo di uno scatto in cui mostra il suo bellissimo pancione. Tra i tanti commenti al post della futura mamma tris, anche quello di Costanza Caracciolo, che ha pubblicato alcune emoticon di faccine sorridenti con occhi a cuore. Di recente Pennetta aveva pubblicato su Instagram altre foto della sua terza gravidanza. "Ormai manca sempre meno al tuo arrivo... la stanchezza si sente ma l'emozione cresce di giorno in giorno", aveva scritto a corredo delle immagini la campionessa, che aveva poi ringraziato Rino Cordella, il fotografo autore degli scatti, che aveva pubblicato su Instagram una dolcissima foto di Flavia Pennetta alla 32esima settimana di gravidanza. Di recente Flavia Pennetta aveva condiviso un'altra immagine con il pancione: "Ti aspetto", aveva scritto a corredo della foto, che Fabio Fognini aveva commentato con alcuni cuori.
Flavia Pennetta qualche tempo prima aveva pubblicato un'altra foto - scattata dalla fotografa Laura Gozzi - in cui mostrava il pancione con il marito, scrivendo: "La cosa importante è guardare nella stessa direzione... almeno qualche volta". Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono convolati a nozze a giugno del 2016, e hanno coronato la loro storia d'amore con la nascita dei figli Federico, 4 anni, e Farah, 2 anni a dicembre. La campionessa aveva annunciato di aspettare il terzogenito lo scorso luglio. "Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero, perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. Io vi amo! Siamo felicissimi e non vediamo l'ora di conoscerti piccolina/o", aveva scritto Flavia Pennetta a corredo di una foto del pancione accarezzato dal marito, e baciato dai figli.
Fabio Fognini, ospite a Verissimo a novembre del 2019, quando mancava solo un mese alla nascita della secondogenita Farah, aveva parlato della gravidanza della moglie: "Aspettiamo una femminuccia. Non abbiamo ancora deciso il nome ma sicuramente inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia". E a proposito del primogenito Federico, il campione aveva detto a Silvia Toffanin: "Non gli auguro di diventare un tennista; nel tennis si soffre troppo perché è uno sport molto emotivo, in cui sei solo e implica molti sacrifici. Deciderà lui, ma io da papà la racchetta dalla mano gliela vorrei togliere". Nel video sotto i pancioni dell'autunno 2021.