Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
12 maggio 2022

Eva Henger, la foto dall’ospedale insieme al marito

Massimiliano Caroletti ha pubblicato uno scatto insieme alla moglie: "Finalmente dopo tanti giorni riesco di nuovo a baciarti"

Condividi:

"Finalmente dopo tanti giorni riesco di nuovo a baciarti ed è come il primo bacio che ci siamo dati". Massimiliano Caroletti pubblica sui social uno scatto accanto alla moglie Eva Henger, in ospedale dopo l'incidente in cui sono rimasti coinvolti. "Ti amo immensamente vita mia", ha aggiunto il producer. Eva Henger, che è stata trasferita in un ospedale romano dopo lo scontro avvenuto in Ungheria, ha pubblicato alcune storie su Instagram accanto ad alcuni amici che sono andati a trovarla. Massimiliano Caroletti ha spiegato in un'intervista che la moglie "dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio". Dalle storie Instagram di Eva Henger si evince che la showgirl si è sottoposta già a quattro interventi.

Eva Henger coinvolta in un incidente, cosa è successo

Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un grave incidente mentre si trovavano in Ungheria, paese natale della showgirl. Paolo Pasquali, direttore dell’agenzia che segue Henger, aveva fatto sapere che avevano riportato diverse fratture. Massimiliano Caroletti aveva spiegato sui social: "Siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile". Poi nelle storie su Instagram avevano pubblicato una foto mano nella mano: "Oggi ci hanno riunito finalmente per continuare insieme questo percorso che resterà per la nostra vita indubbiamente il più difficile". Di recente, la showrgirl è stata trasferita in un ospedale romano per continuare le cure.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.