Ermal Meta annuncia lo stop: "Ho gonfiori in viso e in testa che devo approfondire"
Il cantante si mostra in alcune foto su Instagram: "Mi si gonfiano varie parti del viso e della testa"

Ermal Meta annuncia lo stop dagli impegni di lavoro per problemi di salute. "Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa", spiega il cantautore e si mostra in alcune foto. "Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d'aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem", aggiunge Ermal Meta. E afferma di doversi fermare per dei controlli: "A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto".

Ermal Meta e il tour rimandato per Covid
Ermal Meta era stato già costretto a rimandare il suo tour a causa del Covid. "Sarà rimandato all'anno prossimo perché sono ancora positivo al Covid, ma anche se dovessi diventare negativo domani, non avrei possibilità di fare le prove, come non le ho avute nelle settimane precedenti perché molti dei miei collaboratori hanno avuto il Covid", aveva spiegato il cantautore lo scorso febbraio. "Vi prometto dal profondo del cuore che questa estate farò di tutto per essere in giro, per fare più concerti possibile, perché io non ce la faccio più, ho crisi di astinenza da concerti, ho voglia di stare in mezzo a voi e di cantare per voi anche perché senza non ha senso", aveva concluso Ermal Meta che aveva poi annunciato le date del suo tour estivo.
Ermal Meta a Verissimo: "Non vedo l'ora di esibirmi dal vivo"
Ermal Meta, ospite a Verissimo, aveva affermato di essere impaziente di ricominciare a esibirsi dal vivo, dopo lo stop dovuto alla pandemia. E aveva parlato proprio del suo tour. "Sono in attesa di ricominciare a vivere pienamente, parlo di concerti, di appuntamenti con i fan", aveva detto Ermal Meta. E parlando del tour: "Suonerò in giro per tutta l'Italia e sto preparando qualcosa di particolare perché sto riarrangiando in una chiave completamente diversa tutte le canzoni del tour. Non vedo l'ora di iniziare perché sono certo che chi verrà a questi concerti, rimarrà colpito".