Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il racconto
26 giugno 2021

Elettra Lamborghini: “Sono orgogliosa di me. Ora vorrei vincere un Grammy”

In un'intervista a "Io Donna", Lamborghini parla anche dell'amore per Afrojack: "È l'uomo della mia vita, con lui sogno il per sempre"

Condividi:
Elettra Lamborghini: “Sono orgogliosa di me. Ora vorrei vincere un Grammy”
Instagram Elettra Lamborghini

Il successo del nuovo singolo Pistolero, il lancio del nuovo Ep, ma anche l'esperienza come opinionista a L'isola dei Famosi, l'amore per la famiglia e per il marito Afrojack. Elettra Lamborghini si racconta a Io Donna. "Sono contenta di come si sta evolvendo la mia vita e di quello che ho conquistato con la musica", dice. E parlando del successo di Pistolero: "Sono l’unica donna in classifica. Non sono uscita da nessun talent, né da un featuring. Direi che posso proprio dirmi che sono brava. E congratularmi". Pensando poi al futuro: "Ora non mi dispiacerebbe vincere un Grammy". E aggiunge riferendosi al nuovo Ep Twerking Beach: "Mi piace far divertire le persone e rendere felici i miei fan. Vederli mentre si scatenano in discoteca con le mie canzoni, mi riempie il cuore". Dichiara finita però la sua avventura come opinionista: "Preferisco non dare più opinioni, tanto non interessano a nessuno. Riconosco che non è il mio ruolo, anche io ho dei limiti". Lamborghini ammette di aver vissuto un brutto momento quando è risultata positiva al Covid: "Mi sono sentita veramente triste. Non sono mai andata in depressione ma ho avuto paura di morire. In quel periodo, ho perso anche il mio cane. Non è stato facile. Chiusa in casa, sono andata fuori di testa". Rivela che il suo più grande fan, ma anche critico, è il suo papà: "Guarda tutte le mie storie su Instagram e poi mi dice io non avrei fatto questo, o detto quest’altro. Anche mia madre mi sostiene, ma in punta di piedi, silenziosamente". Infine parlando del marito Afrojack: "È l’uomo della mia vita, per sempre e non ci sarà nessun’altro. Credo nell’amore eterno e spero di stare insieme ad Afrojack per il resto dei miei giorni".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.