Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
12 luglio 2022

Costanza Caracciolo, gli auguri a Christian Vieri: "Ti amiamo tantissimo"

"Auguri amore mio, ti amiamo tantissimo", ha scritto su Instagram Costanza Caracciolo in occasione del 49esimo compleanno del marito, con il quale ha avuto due figlie

Condividi:

Costanza Caracciolo ha dedicato su Instagram un romantico messaggio di auguri al marito Christian Vieri, che il 12 luglio compie 49 anni. "Auguri amore mio, ti amiamo tantissimo. Le tue girls", ha scritto, aggiungendo tanti cuori, a corredo della foto di un bacio con il marito la modella e conduttrice, che con l'ex calciatore ha avuto due figlie: Stella, 3 anni, e Isabel, 2, che hanno voluto fare un augurio speciale al loro papà. "Grazie Stella e Isabel", ha scritto Christian Vieri su Instagram, aggiungendo altri cuori, a corredo della foto di un dolcissimo disegno realizzato per lui dalle figlie, nel quale appaiono quattro cuori con i loro nomi e quelli dei genitori accompagnati dalla scritta: "Buon compleanno, ti amiamo!" "Famiglia e amore", aveva scritto sui social Costanza Caracciolo ad aprile in occasione di una vacanza a Miami con il marito e le loro figlie.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri, la storia d'amore

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri vivono un'intensa storia d'amore dal 2017, coronata a novembre del 2018 dalla nascita della figlia Stella, dalle nozze il 18 marzo del 2019, e dall'arrivo della secondogenita Isabel il 25 marzo del 2020. Lo scorso marzo la coppia aveva festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio, e Costanza aveva dedicato all'ex calciatore altre romantiche parole su Instagram: "Più di ieri meno di domani. Ti amo". "Coco Pops ti amiamo. Bobo, Stella e Isabel", aveva scritto, invece, Vieri lo scorso gennaio sui social in occasione del 32esimo compleanno della moglie.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo parlano del loro amore a Verissimo

Costanza Caracciolo e Christian Vieri, ospiti a Verissimo nel 2019, qualche mese prima della nascita della secondogenita, avevano parlato del loro amore. "Sono pazzo di lei. Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando", aveva detto della moglie Bobo Vieri, che a proposito delle nozze - celebrate con una cerimonia intima a Milano, a Villa Litta Modignani - aveva aggiunto: "Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti". "L'abbiamo deciso da un giorno all'altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari un giorno ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stellina sarà più grande", gli aveva fatto eco Costanza Caracciolo. L'ex Velina, condividendo con Silvia Toffanin la gioia dell'essere genitori, aveva aggiunto: "Christian è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Costanza Caracciolo e Christian Vieri a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.