Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro positivi al Covid: "Siamo isolati dai bimbi, ci mancano"
La modella, che era risultata positiva anche in gravidanza, ha annunciato sui social di essere in isolamento insieme al compagno
Clizia Incorvaia di nuovo positiva al Covid. Questa volta insieme al compagno Paolo Ciavarro. Ad annunciarlo la stessa modella, che sui social ha scritto a corredo di alcune foto con i figli: "Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma". E ha spiegato di dover stare lontana dai figli a causa dell'isolamento: "Siamo isolati poiché risultati positivi al Covid . Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza". Nelle storie, Clizia ha poi pubblicato un dolce disegno che ha realizzato per lei la primogenita Nina con scritto: "Ti amo mamma". "I messaggi di Nina, comunichiamo così. Piccolo grande cuore", ha scritto Clizia mostrando il disegno.
Clizia Incorvaia e il Covid in gravidanza
Clizia Incorvaia era risultata positiva al Covid già lo scorso dicembre, quando era in attesa del piccolo Gabriele, nato lo scorso febbraio. "Ragazzi ho il Covid. È un momento duro, difficilissimo, ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale che si sta occupando di noi tutti. Paolo ci sta accudendo in tutto, si prende cura di noi e ci sostiene in questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro Bebè", aveva scritto la modella dando la notizia.
Clizia Incorvaia parla del Covid a Verissimo
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avevano poi raccontato a Verissimo il difficile periodo che ha vissuto la modella, quando è risultata positiva in gravidanza. "Ho preso il Covid da mia figlia Nina che l'ha preso a scuola. Quando l'ho scoperto prima mi sono arrabbiata molto, poi è subentrata la preoccupazione, ho avuto paura, ho pianto tanto, i primi giorni ero molto giù", aveva detto Clizia. Allora però Paolo Ciavarro era riuscito a non essere contagiato: "Io non l'ho preso, stavo in casa con due mascherine, dormivo sul divano".