Clizia Incorvaia e i figli: "Un concentrato d'amore puro"
"Nina si dichiara la custode del pancino", ha scritto su Instagram la modella, in dolce attesa di un figlio con Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia, in attesa di un figlio con Paolo Ciavarro, ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti con la primogenita Nina, 6 anni - avuta dalla precedente relazione con Francesco Sarcina - dedicando dolci parole alla primogenita e al nascituro. "Eccoci a 22 settimane + una, 4,5 kg in più, un concentrato d'amore puro… e Nina si dichiara la custode del pancino", ha scritto la modella a corredo dei teneri scatti - in cui la figlia abbraccia il pancione della madre - che Paolo Ciavarro ha commentato con tanti cuori. Ospite a Verissimo a febbraio 2020, Clizia Incorvaia - che darà alla figlia un fratellino - aveva parlato di Nina: "L'ho cresciuta nell'amore. Quando era piccolina diceva Ciao sono Nina e sono amore, perché io le ripetevo sempre che lei era l'amore".
Clizia Incorvaia, 41 anni, di recente aveva pubblicato su Instagram altri dolci scatti in cui mostrava il pancione con Paolo Ciavarro, 30 anni, accompagnati da alcune riflessioni sulle possibile somiglianze fisiche e caratteriali del nascituro con i componenti delle loro famiglie. "Mamma e papà. Forse prenderà il sorriso della nonna Ele, le lentiggini di papà, gli occhi di nonno Massimo, i capelli lisci di Cocò e la fisicità di nonno Totò", aveva scritto Clizia parlando del compagno e dei futuri nonni del nascituro. "Con la creatività di Micol, il raziocinio di Mattia, il senso dell'umorismo della sorella e magari le fossette!", aveva poi aggiunto la modella riferendosi ai suoi fratelli e a sua figlia Nina. Clizia aveva poi dedicato dolci parole al compagno: "Forse non prenderà nulla di tutto ciò, ma poco importa! Sono così grata e felice di vivere questa esperienza che cambia la vita con te. Insieme". Clizia e Paolo - che vivono un'intensa storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello Vip - lo scorso febbraio avevano festeggiato il loro primo anniversario, poco dopo aver iniziato la convivenza, e a fine agosto avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio. "Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o sorellina a Nina, avere un nostro baby per suggellare il nostro amore grande, avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l'uomo dei miei sogni", aveva scritto Clizia su Instagram.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre con Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, avevano parlato del loro amore: "Stiamo lavorando sul nostro futuro insieme, nel pieno rispetto di Nina", aveva raccontato la modella a Silvia Toffanin.