Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
05 agosto 2022

Chrissy Teigen mostra il pancione: "La gioia ha riempito di nuovo i nostri cuori"

Dopo due anni dal dolore causato da un aborto spontaneo, la top model è incinta del suo terzo figlio

Condividi:

“Ne abbiamo un altro in arrivo”. Su Instagram, Chrissy Teigen annuncia di essere incinta del suo terzo figlio. La gravidanza arriva dopo due anni difficili e dolorosi per la modella che ha affrontato la perdita di un figlio a causa di un aborto spontaneo. Ora Chrissy Teigen mostra per la prima volta il pancione sui social e scrive: “La gioia ha riempito di nuovo la nostra casa e i nostri cuori“. Inoltre, la modella ha raccontato il percorso degli ultimi mesi e il timore a ogni controllo: “Ad ogni appuntamento mi sono detta, ok se oggi è in salute lo annuncerò, ma poi tiravo un sospiro di sollievo sentendo un battito cardiaco e decidevo che ero ancora troppo nervosa”.

Chrissy Teigen, il dolore per l'aborto spontaneo

Nel 2020, la modella aveva raccontato in un post su Instagram la sofferenza psicologica e fisica vissuta dopo la morte del suo terzo figlio con il marito John Legend, 41 anni, avvenuta per un aborto spontaneo al quinto mese di gravidanza: "Quando sarò vecchia, guarderò indietro agli ultimi due mesi ricordando come siano stati atroci, estenuanti, tristi, fisicamente impegnativi e mentalmente dolorosi. Ma mi rifiuto di non trovare un po' di umorismo sia nei miei attacchi di rabbia sia nel mio look. Vedo già le foglie arancioni invece che grigie, mi sono resa conto che il cielo è davvero blu e non nero. Ora posso farcela a salire le scale, fermandomi solo una o due volte invece che a ogni scalino, e posso uscire dalla vasca da sola, sapendo che mio marito John mi asciugherà". La top model aveva parlato su Twitter della sua depressione, seguita alla perdita del figlio: "Il mio cervello e il mio corpo sono in subbuglio in questo momento. Non sto twittando molto perché onestamente sono nel vortice della depressione, ma non preoccupatevi per me, perché ho così tante persone che mi sono vicine e che mi aiutano a stare meglio e tutto sarò risolto presto. So di essere molto fortunata".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.