Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
coppie
04 agosto 2022

Chiara Ferragni, il primo appuntamento con Fedez: "Non potevamo sfiorarci"

L'influencer ha svelato ai suoi follower di TikTok alcuni retroscena sulla sua storia d'amore con il rapper

Condividi:
Chiara Ferragni, il primo appuntamento con Fedez: "Non potevamo sfiorarci"

Chiara Ferragni svela ulteriori retroscena sull'inizio della sua storia con Fedez. Nel suo appuntamento quotidiano con i follower di TikTok, l'influencer è tornata a parlare della sua prima uscita con il rapper. "Le prime notti non potevamo sfiorarci", raccontal'imprenditrice digitale. "All’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel - ha spiegato -, quindi per evitare i paparazzi lo invito a cena nel ristorante dell’hotel. È stata una cena molto bella, siamo stati bene, successivamente parto per New York. Ci sentiamo perché escono delle paparazzate di noi. In questi articoli esce che avevo un mazzo di fiori e scrivono che me li aveva regalati lui (Fedez). In realtà me li aveva regalati il mio socio".

Nel video, in seguito, è apparso anche Fedez, nei panni di ospite speciale di questo nuovo format. I due, divertiti, hanno spiegato il motivo di quelle ore passate in una camera d'hotel durante una Fashion Week milanese di 6 anni fa: "Io e Chiara - racconta il rapper, - aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo, perché mentre Chiara era andata a New York io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama, bocca, mani, piedi. Si tratta di una malattia dove hai delle pustole infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato".

Nel video tutta la storia tra Chiara Ferragni e Fedez

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.