Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
06 maggio 2022

Cesara Buonamici sposerà il compagno Joshua Kalman

La giornalista del TG5 convolerà a nozze con il compagno Joshua Kalman, al quale è legata da 24 anni

Condividi:
Cesara Buonamici sposerà il compagno Joshua Kalman

Cesara Buonamici, 65 anni, convolerà a nozze con il compagno Joshua Kalman - medico israeliano di 71 anni, figlio di genitori ebrei-ungheresi - al quale è legata da 24 anni. La coppia si sposerà con rito civile a Fiesole, citta in cui è nata la giornalista del TG5: a rivelarlo il settimanale Novella 2000, che ha diffuso le foto delle pubblicazioni nell'Albo pretorio del Comune della città toscana. Cesara Buonamici, che oggi vive a Roma, è molto legata a Fiesole, dove ha trascorso la sua infanzia in campagna, e dove oggi è titolare - insieme alla madre Rosa e al fratello Cesare - di un'azienda agricola biologica che produce olio d'oliva.

L'amore di Cesara Buonamici per Joshua Kalman

Cesara Buonamici, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato del suo amore per il compagno, che aveva conosciuto 24 anni fa nella Capitale. La giornalista, a proposito di un possibile matrimonio, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Ci abbiamo pensato ma alle volte, quando le cose funzionano, ti sembra di non voler rompere l'incantesimo". "Ma sai, la vita è lunga...", aveva aggiunto Buonamici, che non ha figli: "I bambini non sono venuti, forse ho iniziato a pensarci un po' tardi, quando tutto diventa più difficile. Ho fatto i miei tentativi, ma non sono andata oltre". E parlando del futuro marito, la giornalista aveva raccontato: "Joshua mi ha resa una donna migliore, mi ha aperto la mente, perché lui è un 'cittadino del mondo', per la vita che ha fatto e anche per la sua religione: tutto questo ci ha arricchito entrambi. C'è stato uno scambio prezioso tra noi, anche se ognuno ha mantenuto la propria fede". Cesara Buonamici, a proposito della loro vita di coppia, aveva poi aggiunto: "Mi porta ancora il caffè ogni mattina. A volte io sono pesante, ma anche lui lo è, e glielo dico spesso. A volte siamo allegri, altre un po' arrabbiati, ma abbiamo una buona sintonia. Facciamo molte cose insieme... ad esempio ci piace molto viaggiare".

Nel video sotto, i matrimoni vip del 2022.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.