Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ZIE E NIPOTI
31 gennaio 2022

Cecilia Rodriguez, la foto con Santiago

"Santi e la zia Chechu", ha scritto su Instagram la sorella di Belén Rodriguez a corredo di un tenero scatto con il nipotino

Condividi:
Cecilia Rodriguez, la foto con Santiago
Foto Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez, 32 anni a marzo, ha condiviso su Instagram un tenero scatto con il nipotino Santiago, 8 anni, avuto dalla sorella Belèn con Stefano De Martino. "Santi e la zia Chechu", ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo della foto, la modella, che condivide spesso sui social dolci foto con il nipotino. Cecilia è molto legata anche a Luna Marì, la secondogenita - di quasi sette mesi - avuta lo scorso 12 luglio da Belén con l'ex compagno Antonino Spinalbese. Belén Rodriguez di recente aveva confermato la rottura con l'hairstylist con un video condiviso nelle storie su Instagram in cui parlava proprio con Santiago, mentre il piccolo si dilettava ai fornelli: "Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina", aveva detto Belén al primogenito. La showgirl aveva poi pubblicato una foto con entrambi i figli, scrivendo: "Una donna con le forze consumate ma il cuore pieno di voi".

Cecilia Rodriguez, ospite a Verissimo a febbraio del 2021 con il compagno Ignazio Moser - con il quale vive un'intensa storia d'amore dal 2017 - aveva parlato del nipotino. "Santi lo abbiamo desiderato veramente tanto. Ho sempre sentito il desiderio di diventare zia", aveva raccontato a Silvia Toffanin la modella, che, a proposito di Luna Marì, aveva aggiunto: "Ero convinta che fosse un maschio. Quando ho scoperto che invece era una femminuccia non ci potevo credere".

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.