Britney Spears scriverà un’autobiografia
L'artista avrebbe firmato un contratto con una casa editrice per raccontare della sua vita e dei 13 anni passati sotto la tutela del padre
Britney Spears scriverà la sua autobiografia. La popstar, dopo essersi liberata dalla conservatorship del padre - la tutela legale che Jamie Spears esercitava sulla figlia da 13 anni - avrebbe trovato l'accordo con la casa editriche Simon & Schuster per un libro rivelazione sulla sua vita. A riferirlo è il New York Post che ha svelato anche altri particolari, a partire dalle cifre del contratto che si aggira attorno ai 15 milioni di dollari. In un post condiviso qualche settimana fa su Instagram, Spears aveva ammesso di sentirsi pronta per scrivere un libro: nella foto pubblicata infatti si vedeva una vecchia macchina da scrivere corredata dalla didascalia, "Comincio dall'inizio?".
Britney Spears: "Voglio pubblicare un libro"
In un'altra sua pubblicazione social, la cantante aveva chiesto direttamente ai fan un parere su un suo ipotetico libro: "Grandi notizie… sto pensando di pubblicare un libro l'anno prossimo, ma ho problemi a trovare un titolo, quindi forse i miei fan potrebbero aiutarmi. Cosa ne pensate?". Di recente, inoltre, la storia di questi durissimi anni della sua vita è stata raccontata in due documentari: Controlling Britney Spears e Britney vs. Spears.