Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
14 aprile 2022

Antonello Venditti in ospedale per un intervento

Il cantautore ha pubblicato un video sui social per informare i fan di doversi sottoporre a un'operazione per un problema all'occhio

Condividi:

Con la cuffietta e il camice d'ospedale, Antonello Venditti fa sapere sui social di doversi sottoporre a un intervento. "Stasera non potrò essere con voi allo stadio ma canterò... con un occhio di riguardo", afferma il cantautore. Venditti spiega di doversi operare per un problema all'occhio. "Niente di grave", assicura il cantautore. "Sono sano come un pesce, però siccome vedo tutto storto sarebbe utile che lo facessi. E ho deciso di farlo, ed è bella la decisione", spiega Venditti. A causare il problema sarebbe stato un "pucker maculare", come ha specificato il cantautore, che ha promesso ulteriori dettagli dopo l'operazione.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.