Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
01 febbraio 2022

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, le coccole con il loro cagnolino

La coppia ha condiviso su Instagram un tenero video con il loro cucciolo di carlino Chinu

Condividi:

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò - che vivono un'intensa storia d'amore, nata nella Casa del Grande Fratello Vip - hanno condiviso su Instagram un dolcissimo video con il nuovo arrivato in famiglia, il loro cagnolino Chinu, un cucciolo di carlino nero. "Come vedete oggi abbiamo molto da fare", ha scritto la coppia, aggiunendo un cuore, a corredo del filmato in cui Andrea e Rosalinda sono teneramente abbracciati al loro cuccolo.

Andrea e Rosalinda avevano annunciato l'arrivo di Chinu lo scorso 4 gennaio, condividendo su Instagram due teneri scatti con il loro cucciolo. "Zengavò + 3. Benvenuto a casa Chinu", aveva scritto la coppia, aggiungendo un cuore, a corredo della foto di un dolcissimo bacio, e Andrea aveva poi pubblicato alcune foto dei primi giorni in famiglia con il cagnolino. La coppia si scambia spesso dolci dediche su Instagram: "La tua presenza ha arricchito la mia vita e l'ha resa migliore. Mai nessuno come te", aveva scritto Rosalinda a novembre al suo Andrea, che aveva risposto: "Esserti accanto è la cosa che mi rende più felice". Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ospiti a Verissimo a marzo del 2021, avevano parlato del loro amore: "Oggi sono serenissima. C'è un grande feeling con Andrea, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella", aveva raccontato l'attrice a Silvia Toffanin. Nel video sotto, l'amore dei vip per i loro cani.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.