Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, tre anni di amore
"Ti amo, di più", ha scritto su Instagram Andrea Cerioli alla fidanzata, in occasione del loro terzo anniversario di fidanzamento
Andrea Cerioli ha dedicato su Instagram dolci parole alla compagna Arianna Cirrincione, in occasione del terzo anniversario del loro amore, sbocciato nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, dove Andrea aveva scelto Arianna a gennaio del 2019. "Tre anni di noi. Ti amo... di più. 12 gennaio", ha scritto Andrea a corredo di alcuni romantici scatti con Arianna. Di recente Cerioli - che a Natale aveva regalato alla fidanzata un cucciolo di bulldog francese di nome Derek - aveva pubblicato su Instagram un collage di tenere foto di coppia scattate nel corso dell'ultimo anno, a corredo del quale aveva scritto: "In ogni momento sei stata con me, grazie per avermi migliorato la vita. Sperando solo che questo nuovo anno sia l'anno che non dimenticheremo mai". "Grazie a te. Per ognuno di quei momenti. I nostri momenti", aveva risposto, aggiungendo un cuore, Arianna Cirrincione, che aveva poi condiviso su Instagram alcuni scatti in montagna con il compagno, tra i quali la foto di un dolcissimo bacio sulla neve, che Andrea aveva commentato con un cuore. Arianna e Andrea a ottobre si erano scambiati altre romantiche dediche su Instagram. "Essere sé stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste. Ti amo, sempre più di ieri", aveva scritto l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi a corredo della foto di un tenero abbraccio con la compagna, che aveva commentato: "Ti amo da morire".
Andrea e Arianna, ospiti a Verissimo a novembre del 2020, avevano parlato del loro amore. "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo", aveva detto Cerioli a Silvia Toffanin. Andrea non aveva nascosto il desiderio di diventare presto papà: "Diventare papà è il mio più grande sogno. L'ho detto apertamente ad Arianna; quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Verissimo.