Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
coppie
13 settembre 2021

Alice Campello e i ricordi delle nozze con Alvaro Morata

L’influencer a Venezia ha mostrato la chiesa dove ha detto sì più di quattro anni fa

Condividi:

“La nostra chiesa. Non posso vivere senza di te”. Così Alice Campello, mentre è in barca a Venezia, commenta in una storia Instagram quello che vede: la chiesa dove ha detto sì a suo marito, il calciatore Alvaro Morata. La coppia ha festeggiato quattro anni di matrimonio a giugno. Per l’occasione, l’imprenditrice aveva scritto "Quattro anni di matrimonio. Grazie per tutto quello che fai per me, per esserci stato quando ne avevo bisogno e per aver cambiato la tua vita per me, sono tanto orgogliosa dell’uomo che sei diventato e del marito che sei. Ti amo".

Alice Campello e l'attaccante della Juventus hanno tre figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, e il piccolo Edoardo, nato lo scorso settembre. Ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore. "Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c’è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol", ha detto il calciatore. E ha ricordato anche il loro primo incontro: "È stato un colpo di fulmine per me. Lei all’inizio non mi calcolava, poi grazie ad alcuni amici in comune ci siamo incontrati e già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Alice Campello e Alvaro Morata a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.