Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
08 aprile 2022

Alessandro Del Piero a Dubai con la moglie e i figli

"La famiglia a Dubai", ha scritto l'ex calciatore su Instagram a corredo di alcune foto nel deserto con la moglie Sonia Amoruso e i loro tre figli

Condividi:
Alessandro Del Piero a Dubai con la moglie e i figli
Foto Instagram @alessandrodelpiero

Alessandro Del Piero, 47 anni, sta trascorrendo una vacanza a Dubai con la moglie Sonia Amoruso e i loro tre figli - Tobias, 14, Dorotea, 13 anni a maggio, e Sasha, 11 - e ha condiviso su Instagram alcuni scatti con la famiglia al completo. "La famiglia a Dubai", ha scritto l'ex calciatore a corredo delle foto nel deserto, che Filippo Magnini ha commentato con un'emoticon di una faccina con occhi a cuore. Del Piero - dopo il ritiro definitivo dal calcio giocato nel 2014 - vive tra l'Italia e la California, dove nel 2005 ha sposato Sonia nella sua residenza a Los Angeles, città in cui è comproprietario della squadra LA 10 FC, impegnata nella United Premier Soccer League, e dove ha aperto il ristorante N10. Sonia Amoruso, invece, ha pubblicato su Instagram un video con alcuni momenti della vacanza con la sua famiglia, e nelle sue storie ha condiviso altri scatti con il marito e i figli.

Alessandro Del Piero a Dubai con la moglie e i figli
Foto Instagram @sonia_amoruso

Alessandro Del Piero e l'amore per la sua famiglia

"Di solito è un luogo comune dire che dietro un campione c'è una grande donna, ma nel mio caso è vero: Sonia è eccezionale", aveva detto in un'intervista il campione parlando della moglie, con la quale nel 2007 ha accolto Tobias - che ha ereditato dal padre la passione per il calcio - nel 2009 Dorotea, e l'anno seguente Sasha. Alessandro Del Piero alla nascita del terzogenito aveva dichiarato: "Stavolta sarà diverso, pensavamo. In realtà lo pensavamo anche quando è nata Dorotea, dopo Tobias. Immaginavamo che le sensazioni fossero altrettanto straordinarie, ma meno sconvolgenti della prima volta. Invece no, ogni volta è come se tutto fosse nuovo, improvviso, inatteso. Come se la nostra memoria fosse 'resettata'. E dunque anche questa volta siamo stati travolti dall'emozione e siamo felicissimi, come la prima e la seconda volta".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.