Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ZIE E NIPOTI
27 giugno 2022

Alessandra Amoroso, la dedica alla nipotina: "La zia ti coprirà le spalle, sempre"

"Sorridi sempre amore mio, ti amo", ha scritto Alessandra Amoroso su Instagram a corredo di un dolce scatto con la nipote avuta da sua sorella Francesca

Condividi:

Alessandra Amoroso, 36 anni ad agosto, ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica alla nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca, alla quale è legatissima. "Già mi manchi... e sorridi sempre amore mio, la zia, anche se lontana, ti coprirà le spalle, sempre e per sempre. Ti amo", ha scritto, aggiungendo un cuore, a corredo di una tenera foto in cui abbraccia la nipotina la cantante, che ha poi condiviso nelle sue storie altri momenti con Andrea nella sua Puglia. Alessandra Amoroso e l'amore per la nipote Andrea Alessandra Amoroso - che il 13 luglio terrà il suo primo concerto in uno stadio, Tutto Accade a San Siro - con il quale celebrerà i suoi tredici anni di carriera - dedica spesso dolci parole alla nipotina sui social. "E sul mio viso c'è la tua espressione. Ti amo come non ho mai amato e oggi lo so. Buon compleanno! Tua per sempre", aveva scrtto lo scorso 28 aprile su Instagram la cantante - in occasione del sesto compleanno della nipotina - aggiungendo un cuore a corredo di un video di alcuni teneri momenti vissuti con Andrea.

Alessandra Amoroso parla della nipotina Andrea a Verissimo

Alessandra Amoroso, ospite a Verissimo, aveva parlato del suo amore per la nipotina Andrea. "Per me lei è un grande dono. Andrea è una bambina speciale, mi riempie il cuore e ha una forza incredibile. Quando sono triste mi dona dei sorrisi pazzeschi", aveva raccontato la cantante a Silvia Toffanin. "Andrea ha una forza incredibile, e nei suoi occhi vedo tanto amore per me, un amore vero, unico e incondizionato. Questo filo che tutt'ora mi lega alla mia nonna è come se ora ce lo avesse Andrea. È come se mia nonna lo avesse passato a lei", aveva aggiunto la cantante ricordando l'amata nonna Maria. "La cosa meravigliosa è che oggi, quando torno a casa, lei è la mia priorità, facciamo tutto insieme", aveva concluso Alessandra Amoroso, che si era poi commossa nel leggere un suo messaggio scritto sui social alla nipotina. "E ogni volta che vado via la storia si ripete; condividere il tempo con te è una delle cose che mi piace fare di più. Ti amo immensamente", erano state le parole della cantante che, ospite a Verissimo anche nel 2019, dopo aver visto un filmato in cui era intenta a cantare con la nipotina una delle sue canzoni, aveva raccontato: "Andrea è dolcissima, ride sempre, ed è proprio una bambina simpatica, molto divertente. Ha preso tutto dalla zia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.