Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Lo scatto
29 giugno 2022

Al Bano, la foto con Ronn Moss: "Insieme a Cellino San Marco"

Il cantautore rivela sui social: "Abbiamo parlato di un film da fare insieme"

Condividi:

Due amici legati dall'amore per la Puglia: Al Bano e Ronn Moss hanno condiviso foto e video di una giornata passata insieme a Cellino San Marco, paese d'origine del cantautore. "Ronn è venuto a trovarmi a casa ed è stata una giornata fantastica", ha scritto Al Bano su Instagram. E ha svelato: "Abbiamo parlato di un film da fare insieme, ma ne discuteremo subito dopo l’estate". Ronn Moss ha pubblicato, invece, un video sul suo profilo Instagram, scrivendo: "Grazie Al Bano per la tua ospitalità e la tua fantastica casa. Mi ha fatto davvero piacere passare del tempo con te, con la tua dolce moglie e i tuoi amici. È stato molto divertente cantare insieme. Rivediamoci presto".

L'amore di Ronn Moss per la Puglia e per l'Italia

Ronn Moss, da diversi anni, ha lasciato gli Stati Uniti per la Puglia. "Da cinque anni vivo in Salento e ho deciso di vivere qui producendo la mia etichetta di vini", aveva raccontato in un'intervista. E aveva aggiunto: "La Puglia è molto simile alla California, è molto familiare, le persone sono cordiali e disponibili, la vita qui scorre più lentamente, non mi piacerebbe vivere in una metropoli". Ospite a Verissimo, l'attore aveva parlato del suo amore per l'Italia: "Quando sono arrivato qui per la prima volta mi sono innamorato di come vivete la vita voi italiani come comunità. Mi avete influenzato a vivere la vita più di quanto già facessi, a godere di ogni singolo momento".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.