Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
SOAP
29 giugno 2022

Un altro domani, le trame dal 4 all'8 luglio

Le trame delle puntate di Un altro domani che andranno in onda dal 4 all'8 luglio: scopriamo tutte le anticipazioni

Condividi:

Un altro domani - titolo originale Dos Vidas - è la serie tv spagnola che va in onda dalle 14.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Qui sotto trovate le trame delle puntate della serie in onda dal 4 all'8 luglio, qui invece tutte le curiosità sui personaggi, la trama, le ambientazioni.

Un altro domani, le trame del 4 all'8 luglio

Francisco, sommerso dai debiti, decide di fuggire dalla colonia con la famiglia, ma Carmen e Patricia lo convincono ad aspettare fino alla scadenza dei pagamenti. Intanto Julia, nonostante i numerosi contrattempi, è sempre più motivata a riaprire l’ebanisteria di Carmen e inizia a fare ricerche sulla storia del negozio. Ma mentre è alle prese con i preparativi, ne rimane bloccata dentro. Sergio riesce a liberarla e Tirso e Elena pensano che sia stata l’ennesima trovata di Sergio per restare da solo con lei. Infine, in Guinea, Carmen decide di avviare una nuova attività, ma dovrà scontrarsi con Patricia, che le metterà i bastoni tra le ruote.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.