Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
ANTICIPAZIONI
06 giugno 2022

Un altro domani, le anticipazioni del 7 giugno

Ecco cosa succederà nella puntata di martedì 7 giugno della serie tv spagnola di Canale 5

Condividi:

Cosa succederà nella seconda puntata di Un altro domani di martedì 7 giugno? Julia, ancora turbata per le recenti, sconvolgenti scoperte, decide di passare qualche giorno di riflessione, da sola, nella casa che le ha lasciato il suo nuovo padre Carlos in paese. Qui riceve una buona accoglienza da Elena, vicina e amica di Carlos, che l'aiuta, insieme alla figlia e a un'amica, a rimettere a posto la casa sporca e fatiscente. Ma pare che ci sia anche qualcuno che le è ostile e le tira una pietra contro una finestra. Julia scopre il diario di Carmen e, tra un'interruzione e l'altra, si dedica alla lettura. Carmen racconta del suo arrivo in Africa, dov'è andata a trovare il padre, proprietario di una segheria in Guinea. L'Africa è affascinante, ma la vita nella comunità sta subito stretta a Carmen, con le sue rigide regole sociali e i soprusi nei confronti degli africani. E, il mattino dopo il suo arrivo, Carmen scompare.

Un altro domani, quando va in onda

Un altro domani, la nuova serie di Canale 5 il cui titolo originale è Dos vidas, va in onda da lunedì 6 giugno, dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.