Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
ANTICIPAZIONI
26 luglio 2022

Un altro domani, le anticipazioni del 27 luglio

Ecco cosa succederà nella puntata di mercoledì 27 luglio della serie tv spagnola di Canale 5

Condividi:

Cosa succederà nella puntata di Un altro domani di mercoledì 27 luglio? Il video di Julia in mutande è diventato virale e lei è disperata: tutti la prendono in giro, sua madre è infuriata e non è possibile farlo sparire da internet. Ma, inaspettatamente, e proprio grazie al video, incominciano a fioccare gli ordini in bottega. Carmen porta avanti la sua produzione di mobili e, pur non vivendo più in casa, cerca di tenere d'occhio suo padre insieme a Patricia, che fare pure un tentativo di ottenere da Ventura una dilazione sul pagamento del debito. Ma Ventura rifiuta. Anche i trasportatori, con Mateo in testa, vogliono essere pagati e minacciano Carmen. Il video con le anticipazioni della puntata è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Un altro domani, quando va in onda

Un altro domani, la nuova serie di Canale 5 il cui titolo originale è Dos vidas, va in onda da lunedì 6 giugno, dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.