Mediaset Infinity logo
Solo uno sguardo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Solo uno sguardo
SERIE TV
15 agosto 2022

Solo uno sguardo, la trama della serie in onda prossimamente su Canale 5

La miniserie francese "Solo uno sguardo" andrà in onda prossimamente su Canale 5. Scopriamo la trama, il cast e il promo della serie

Condividi:

Prossimamente, in prima serata su Canale 5, prende il via la miniserie inedita Solo uno sguardo, adattamento del bestseller di Harlan Coben, Just One Look (Identità al buio, Mondadori). Nel video qui sopra, potete vedere il primo promo. La miniserie è un'emozionante storia di ricerca della verità, tra amore e disillusione, ed è stata realizzata e girata in Francia, nei dipartimenti di Senna e Marna, in Val-d’Oise e nel territorio di Essonne. "Ritenendo impossibile comprimere un libro denso e ricco di azione in sole due ore, abbiamo optato per il formato miniserie, ottenendo la supervisione di casting, fotografia e musica", ha dichiarato l’autore che ha venduto oltre 75 milioni di copie in tutto il mondo.

Solo uno sguardo, la trama della serie

Eva Beaufils è una guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale e conduce una vita tranquilla con il marito Bastien e i due figli. Una mattina, Eva trova tra nella posta una foto di gruppo in cui riconosce il marito, più giovane, anche se l’uomo nega di essere il ragazzo della fotografia. Dopo aver portato i figli a un concerto, Bastien non fa ritorno a casa ed Eva. La doona preoccupata contatta la polizia. Il mattino successivo, l’impiegato di hotel chiama la donna: i bambini solo stati lasciati da soli, in una camera del loro albergo. Eva, a questo punto, ha un solo obiettivo: trovare Bastien, anche se questo potrebbe mettere a rischio la serenità dei ragazzi e far riaffiorare dolorosi momenti dal passato.

Il cast della serie Solo uno sguardo

Nel cast del drama di produzione francese spiccano le attrici Virginie Ledoyen (Orso d'Argento come migliore attrice, per il film diretto da François Ozon Otto Donne) e Julie Gayet (Dix pour cent, César come migliore attrice non protagonista per il film di Bertrand Tavernier, Quai d'Orsay). TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.