Mediaset Infinity logo
Scherzi a parte
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Scherzi a parte
SCHERZI A PARTE
07 luglio 2022

Scherzi a Parte, le anticipazioni della quinta puntata del 7 luglio

Su Canale 5 tornano lo show condotto da Enrico Papi: ospiti della serata Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro, Red Canzian, Antonella Elia e Memo Remigi

Condividi:

Giovedì 7 luglio in prima serata su Canale 5 torna Scherzi a parte, la riproposizione della gloriosa edizione condotta dal mattatore Enrico Papi. In uno studio completamente rinnovato, dallo stile elegante e minimal, il conduttore avrà la possibilità di interagire con le vittime degli scherzi. Ospiti della quinta puntata, la famosa attrice Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro, il cantante Red Canzian, la showgirl Antonella Elia e il cantante Memo Remigi. Inoltre, andrà in onda un imperdibile scherzo a Federica Pellegrini, in cui la sua pazienza sarà messa a dura prova. Non mancherà, inoltre, lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio. Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Scherzi a parte: la storia

Scherzi a Parte ha debuttato su Italia 1 nel 1992 con la conduzione di Teo Teocoli, Gene Gnocchi, Angela Melillo, Gabriella Labate e Marco Balestri. Rivediamo nel video qui sotto cosa è successo nella prima edizione, inaugurata dallo scherzo a Giorgio Faletti. Come ha raccontato l'autore Marco Balestri durante un'intervista esclusiva per Mediaset Play Cult, è il primo programma nel quale i personaggi famosi vengono presi di mira da uno show televisivo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.