Mediaset Infinity logo
Quarto Grado
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarto Grado
IL GIALLO
22 aprile 2022

La scomparsa di Liliana Resinovich, tutte le domande irrisolte a Quarto Grado

Le ultime notizie sul giallo di Liliana Resinovich nella puntata di venerdì 22 aprile di Quarto Grado. Ripercorriamo tutte le domande sulla scomparsa della donna

Condividi:

Nella puntata di venerdì 22 aprile di Quarto Grado si tornerà a parlare del giallo di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, il 5 gennaio scorso. Il dna trovato sul cordino vicino al corpo della donna non è né del marito, Sebastiano Visentin, né dell’amico Claudio Sterpin. Liliana ha deciso di togliersi la vita oppure qualcuno l'ha seguita nel bosco per poi ucciderla?

L'intervista al marito di Liliana Resinovich

Nella puntata di venerdì 15 aprile di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ha intervistato il marito di Liliana, Sebastiano Visentin. "Io ho salutato Liliana quella mattina, l'ho vista tranquilla e serena. C'è stata una telefonata con Claudio Sterpin di circa 10 secondi. Gli inquirenti devono capire. Io vorrei sapere quanti secondi hanno parlato durante quella chiamata", ha spiegato l'uomo parlando del giorno della scomparsa della moglie. Gli inquirenti hanno predisposto nuovi esami sui cellullari della donna. Contemporaneamente, i parenti continuano a ritenere impossibile l’ipotesi del suicidio volontario.

La scomparsa di Liliana, dove sono le chiavi di casa?

Nella borsa che Liliana portava quando è stata trovata senza vita, è stato ritrovato un mazzo di chiavi. Come confermato anche dal marito della donna, non sono le chiavi che Liliana utilizzava abitualmente. "Mi sono accorto subito che Lilly aveva le chiavi di riserva. Non abbiamo l'abitudine di lasciare le chiavi ad altre persone", ha raccontato Sebastiano. Il mazzo di chiavi originale non è mai stato ritrovato. I parenti di Liliana ritengono improbabile che la donna possa aver perso le chiavi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.