Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
26 giugno 2022

Una notte da leoni 3 in streaming

Il terzo capitolo della saga va in onda domenica 26 giugno in prima serata su Italia 1: ecco come vederlo in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Domenica 26 giugno dalle 21.25 la prima serata di Italia 1 si colora con l'ironia di Zach Galifianakis, Bradley Cooper, Ed Helms e Justin Bartha, pronti a vestire i panni di Alan, Phil, Stu e Doug in Una notte da leoni 3. Il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Una notte da leoni 3: la trama del film di Todd Philips

Nel terzo capitolo della saga diretta da Todd Phillips, i quattro amici di Los Angeles tornano a Las Vegas, la città dove tutto è cominciato. Qui dovranno vedersela con Leslie Chow e Doug, i malviventi già protagonisti dei primi due film e interpretati rispettivamente da Ken Jeong e Mike Epps.

Una notte da leoni 3: il cast del film con Bradley Cooper

Il film, diretto da Todd Philips e seguito dei primi due fortunati capitoli, vede nel cast Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Justin Bartha, John Goodman e Heather Graham.

Una notte da leoni 3: le curiosità del film

Questo è l'unico capitolo della saga in cui non appare Mike Tyson. Il regista ha scelto di avere in tutte e tre i capitoli la presenza di maiali e di animali esotici. Sean Penn e Robert Downey Jr. furono considerati per il ruolo di Marshall, ma entrambi dovettero rifiutare per altri impegni. Il ruolo, quindi, andò a John Goodman. Il film è arrivato nelle sale italiane il 30 maggio del 2013 ed è stato uno dei film più visto nel Belpaese: ha incassato al botteghino 12.3 milioni di euro.

Una notte da leoni 3: come vedere il film in tv e in streaming

Una notte da leoni 3 va in onda domenica 26 giugno in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.