Mediaset Infinity logo
Più forti del destino
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Più forti del destino
SERIE TV
02 marzo 2022

Più forti del destino in onda da mercoledì 9 marzo su Canale 5

Più forti del destino, la nuova serie di Canale 5 con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Loretta Goggi, parte mercoledì 9 marzo

Condividi:

Più forti del destino, la nuova serie di Canale 5, va in onda da mercoledì 9 marzo. La serie sarà disponibile anche in streaming sul portale Mediaset Infinity. Qui sopra il promo della prima puntata.

Più forti del destino, la trama

Palermo, 1897. All'inaugurazione dell'esposizione delle nuove tecnologie, un rogo inarrestabile provoca molte vittime e sconvolge per sempre i destini di tre donne: Arianna, Costanza e Rosalia. Un dramma in costume, che rappresenta tematiche ancora attuali. Le protagoniste combattono per la propria salvezza da un destino che sembra già segnato, impegnandosi ostinate per la propria emancipazione e raggiungimento della felicità.

Più forti del destino, il cast

Diretta dal regista Alexis Sweet, la serie vede nel cast: Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Thomas Trabacchi, Dharma Mangia Woods, Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi, Sergio Rubini.

Più forti del destino, quando va in onda

La prima puntata di Più forti del destino va in onda mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale 5. La seconda puntata della serie andrà in onda venerdì 11 marzo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.