Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
05 maggio 2022

Caso Andreea, il proprietario del casolare: "L’abbiamo lasciata andare"

A Mattino Cinque News la testimonianza di Francesco, presente la sera in cui la 27enne è scomparsa: "L’ultima volta che l’ho vista allontanarsi ero sopra la roulotte"

Condividi:

"L'ultima volta che ho visto Andreea ero sopra la roulotte e lei percorreva questa strada, nessuno l'ha chiamata". A parlare è il proprietario del casolare dove è stata vista l'ultima volta Andreea Rabciuc, la 27enne di origini romene scomparsa nella notte tra l'11 e il 12 marzo. La ragazza stava trascorrendo la serata insieme al fidanzato Simone Gresti e altre due persone. Francesco ha raccontato ai microfoni di Mattino Cinque News gli attimi prima dell'allontanamento della giovane: "Eravamo tutti fuori, Andreea si è fermata qui e l'ha seguita Aurora che stava cercando di chiamarla, lei ha fatto un gestaccio verso di noi e Aurora l'ha lasciata andare. Simone era lì fuori ma non ci ho fatto molto caso, eravamo tutti fuori dalla roulotte". "Salendo sopra la roulotte ho visto che prendeva questa direzione - ha raccontato Francesco - l'abbiamo lasciata andare, io non ho fatto niente perché erano conoscenti che vedevo occasionalmente con cui non avevo un rapporto di amicizia così stretto da potermi mettere in mezzo. Simone non l'ha inseguita, lei era molto arrabbiata perché aveva chiesto a lui diverse volte il telefono ma non glielo dava, abbiamo provato a calmarla mentre stavamo dentro la roulotte". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.