Mediaset Infinity logo
Masantonio - Sezione scomparsi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Masantonio - Sezione scomparsi
SOCIAL
19 luglio 2021

Masantonio - Sezione scomparsi, le reazioni alla quarta puntata

Il quarto episodio della fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, in onda venerdì 16 luglio, visto attraverso i commenti di Twitter

Condividi:

Venerdì 16 luglio in prima serata su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Masantonio - Sezione scomparsi, la nuova fiction di genere poliziesco con protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi: nel video qui in alto ecco le reazioni sui social. Su Mediaset Infinity sono disponibili le puntate integrali in streaming on demand. Masantonio - Sezione scomparsi: la trama del 16 luglio La scomparsa di un vecchio calciatore si intreccia con quella di Margherita, signora della Genova bene. Inoltre un ragazzo sparisce proprio quando la sua vita sembrava andare al meglio. Masantonio - Sezione scomparsi: trama e cast Ogni anno è altissimo il numero di persone che scompare in Italia. Elio Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi, è incaricato di riportarli a casa, vivi o morti. È il migliore nel ritrovare gli scomparsi, perché è stato uno di loro. "Entrare nelle loro vite, provare quello che hanno provato loro e non riuscire più a pensare ad altro." È così che il protagonista parla del suo lavoro ai colleghi che lavorano con lui ed è qui l'anima del suo personaggio. Al fianco di Alessandro Preziosi, nel cast della fiction figurano anche Claudia Pandolfi, Davide Iacopini, Bebo Storti, Camilla Semino Favro, Valentina Badaracco e Antonio Ornano. La serie è diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati. Nel video qui sotto vi presentiamo il cast di Masantonio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.