Mediaset Infinity logo
L'Ora - Inchiostro contro piombo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'Ora - Inchiostro contro piombo
SERIE TV
16 giugno 2022

L'Ora - Inchiostro contro piombo, la seconda puntata in streaming

La seconda puntata della serie tv con Claudio Santamaria, in onda mercoledì 1 giugno, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Mercoledì 15 giugno, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata della serie L'Ora - Inchiostro contro piombo. La seconda puntata della serie è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity e potete vederla nel video qui sopra.

L'Ora - Inchiostro contro piombo: la trama della seconda puntata

L'Ora è ormai rivoluzionata da Antonio Nicastro che firma un editoriale sulla morte del principe. Anna cerca di convincere ancora una volta Antonio ad assumerla al giornale. Il Direttore però, temendo che fare la giornalista a Palermo possa mettere in pericolo la moglie, chiede a Donati di impiegarla all'archivio del partito. Intanto Nicastro e i suoi giornalisti si recano ad una manifestazione contro il latifondo a Corleone organizzata da Vito Monteleone l'erede di Perrotta, il sindacalista scomparso. L'intervento violento dei Carabinieri che feriscono un bracciante, costringe i giornalisti alla fuga. Anche Monteleone, braccato dalle forze dell'ordine e la giovane Olivia, presa di mira da Liggio, si rifugiano al giornale. Nonostante l'intervento della giovane e capace avvocatessa Muscara', Monteleone, per salvare la redazione dall'irruzione dei Carabinieri si consegna spontaneamente.

Il cast de L'Ora - Inchiostro contro piombo:

Nel cast ci sono Claudio Santamaria, Maurizio Lombardi, Daniela Marra, Francesco Colella, Bruno Di Chiara, Marcello Mazzarella, Silvia D'Amico. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.