Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
PERSONAGGI
23 marzo 2022

La Pupa e il Secchione Show, Lulù Selassié è Pupa per una sera

Direttamente dal GF Vip 6, Lulù Selassié decide chi ha vinto la sfida del twerking

Condividi:

"Sono prontissima!". Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show, Lulù Selassié, direttamente dalla Casa di Grande Fratello Vip, è Pupa per una sera e il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale. Dopo aver ispezionato la villa, la principessa arriva in studio con un'auto e qui ha il compito di fare una sorta di esame ad alcune coppie. Ha quindi il compito di assegnare a una di loro un bonus di 5 punti.

La Pupa e il Secchione Show, la sfida del twerking

Lulù Selassié decide che a doversi sfidare per vedersi assegnati i 5 punti bonus sono la "troppia" composta da Alessandro De Meo, Emy Buono e Asia Valente, e alla coppia formata da Denis Dosio e Ilaria Bruni. I concorrenti devono esibirsi facendo il twerking. Dopo aver fatto una dimostrazione pratica della prova, la principessa assegna i punti alla "troppia".

La Pupa e il Secchione Show, chi è Lulù Selassié

Lulù Selassié è una discendente dell'ultimo imperatore di Etiopia Hailé Selassié. Ha partecipato all'ultima edizione del GF Vip insieme alle sorelle Jessica e Clarissa. Le tre principesse sono entrate come un unico concorrente, per poi preseguire autonomamente. Durante il suo percorso si è legata sentimentalmente al nuotatore Manuel Bortuzzo e si è classificata quinta. La sorella Jessica, invece, ha vinto il Grande Fratello Vip 6. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.