Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LO SCONTRO
22 febbraio 2022

Miriana Trevisan e Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli: "Sento le cattiverie"

Manila e Miriana rispondono alle parole utilizzate da Katia per definirle e lo scontro è inevitabile

Condividi:

Tensione alta al Grande Fratello Vip tra due ormai ex amiche, ovvero, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Dopo alcuni litigi e un progressivo allontanamento, le due vip hanno avuto un acceso confronto durante la puntata di lunedì 21 febbraio. “Io do il cuore, ma quando sento di non essere apprezzata o di essere minimizzata non va bene”, inizia Manila, ma Katia replica in maniera dura: “Adesso facciamo la santificazione. Te ne sei andata perché mi sono avvicinata a Soleil”. “In questi mesi, ci siamo confortate a vicenda. Io so che non hai piacere a stare vicino a me”, continua Manila. Dopo una domanda di Alfonso Signorni, Katia rivela che l'amicizia con l'inquilina è ormai giunta al capolinea: “Non possiamo tornare a essere amiche, assolutamente no".

Miriana Trevisan contro Katia Ricciarelli

Miriana Trevisan interviene per dare sostegno a Manila nella discussione e critica Katia per le sue parole e i suoi atteggiamenti: “L'altro giorno sentivo che dicevi che io sono una iena. Io non parlo mai male di te. Qui è tutto trasparente. Io sento le vostre cattiverie e mi difendo". “Tu la devi smettere con questa faccia da santarellina", risponde Katia a Miriana e aggiunge, "Tu non hai una tua idea. Non mi va più di vedere queste facce. Non voglio le bugie, sono stanca delle falsità di questa casa”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.