Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANTICIPAZIONI
14 marzo 2022

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della finale del 14 marzo

Tutte le anticipazioni sul gran finale del GF Vip in onda il 14 marzo in prima serata su Canale 5: chi sarà il vincitore della sesta edizione del GF Vip?

Condividi:

Lunedì 14 marzo, in prima serata su Canale 5, va in onda l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste. Dopo 183 giorni nella Casa e un turbinio di emozioni, pianti, litigi, amori e baci è arrivato il momento della finale. A contendersi il sogno della vittoria di questa straordinaria edizione ci sono: Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri, Barù e uno tra Jessica Selassiè e Giucas Casella, protagonisti al televoto. Non mancheranno tante sorprese per i vip che, dopo mesi lontano dai propri affetti, li potranno riabbracciare: per Davide i suoi genitori, per Delia la madre e per Giucas il figlio James. Jessica, Clarissa e Lulù saluteranno l’importante esperienza esibendosi con una cover di un brano di Selena Gomez. Ma non sarà l’unico momento “musicale” della serata: anche le ex inquiline del loft di Cinecittà si cimenteranno in un balletto sulle note di Lady Marmalade.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.