Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
REALITY
03 agosto 2022

Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale del GF Vip

La settima edizione del GF Vip inizierà a settembre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà prossimamente a settembre 2022 e sarà condotta da Alfonso Signorini per la quarta volta consecutiva. Ciacci è un opinionista e costumista, volto noto della tv per le sue apparizioni in numerosi programmi televisivi. "Sono sieropositivo: accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata", ha annunciato Ciacci in un'intervista al magazine Chi in cui è stata ufficializzata la sua partecipazione al reality come concorrente, "conosco tanti colleghi e colleghe che in passato, anche in un passato molto recente, sono stati esclusi dai reality perché avevano l’Hiv".

GF Vip, la nuova edizione a settembre su Canale 5

il Grande Fratello 2022 parte a settembre in prima serata su Canale 5. Sarà la quarta edizione che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini. Saranno due le opinioniste ad affiancare il conduttore: Orietta Berti, alla sua prima esperienza in questo ruolo nel programma, e Sonia Bruganelli, che torna per il secondo anno consecutivo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.