GF Vip, chi sono i due concorrenti eliminati del 28 febbraio
Sono due i vip che hanno dovuto abbandonare il GF Vip nella puntata di lunedì 28 febbraio. Scopriamo chi sono
Nel corso della puntata di lunedì 28 febbraio del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia che saranno due i concorrenti a dover abbandonare per sempre la Casa nel corso della serata. Nel video qui sopra, scopriamo i due verdetti e i due vip eliminati del GF Vip.
Grande Fratello Vip: Nathaly Caldonazzo è la prima eliminata del 28 febbraio
Arriva il verdetto del televoto che vedeva in nomination tre concorrenti: Antonio Medugno, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Il primo a salvarsi è Antonio Medugno. Il risultato sorprende tutti: lo stesso concorrente, poco prima, aveva detto che pensava che sarebbe uscito lui in quanto ultimo arrivato. Tra Miriana e Nathaly, il concorrente meno votato dal pubblico è Nathaly Caldonazzo. La vip deve abbandonare immediatamente il reality. "Sono contenta di essere arrivata fino a qui. Ringrazio il pubblico ma adesso è giunta l'ora", dichiara prima di varcare la porta rossa.
Grande Fratello Vip: Alessandro Basciano è il secondo eliminato del 28 febbraio
La finale del reality del prossimo 14 marzo è sempre più vicina e per questo il Grande Fratello ha deciso di eliminare un altro concorrente ancora in gioco. I vip devono scegliere i quattro concorrenti che devono andare direttamente al televoto flash. La decisione finale poi passa al pubblico a casa. Dopo una catena di salvataggi, Miriana Trevisan e Antonio Medugno sono i due concorrenti a non essere salvati e, per questo, vanno al televoto flash per l’eliminazione. Ognuno dei due può però scegliere un’altra persona da mandare al televoto. Antonio sceglie Sophie e Miriana punta su Alessandro. I primi a salvarsi sono Antonio e Miriana. Il concorrente meno votato è Alessandro Basciano, mentre Sophie può continuare il suo percorso. Si divide così un'altra coppia nata dentro la Casa del Grande Fratello Vip. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE