Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
serie tv
03 agosto 2022

Chicago Fire 10, le anticipazioni delle puntate del 3 agosto

Mercoledì 3 agosto in prima serata su Italia 1 vanno in onda i nuovi episodi della decima stagione della serie tv

Condividi:
Chicago Fire 10, le anticipazioni delle puntate del 3 agosto

Mercoledì 3 agosto in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in streaming in contemporanea su Mediaset Infinity vanno in onda tre nuovi episodi della decima stagione di Chicago Fire.

Chicago Fire: anticipazioni e trame del 3 agosto

Chicago Fire, stagione 10 episodio 7: Chi dovrò temere? - Severide indaga insieme a Seager sul piromane che ha aggredito Padre Anthony. Nel frattempo alla caserma 51 è arrivato Pelham, il nuovo tenente sostituto che da subito si scontra con Gallo, il quale non riesce ad accettare che qualcuno prenda il posto di Casey. Chicago Fire, stagione 10 episodio 8: Cos'è successo al Whiskey Point? - Boden vorrebbe che Pelham restasse alla 51 ma dopo ver fatto delle ricerche scopre di una sospensione molto particolare e decide così di andare affondo alla cosa. La tensione tra Gallo e Pelham è sempre più forte ma un salvataggio in un incendio li farà avvicinare. Nel frattempo Brett e Ritter, sempre più convinti che il dolore al fianco di Violet sia per Gallo, la convincono a parlare con lui e a dirgli ciò che prova. Dopo averlo fatto il dolore al fianco sembra essersene andato ma poco dopo a Violet esplode l'appendice, e viene portata subito in ospedale. Severide invece, non riesce ad accettare la distanza tra lui e Kidd, e il fatto che lei rimandi sempre il ritorno a Chicago. Chicago Fire, stagione 10 episodio 9: Winterfest - Gallo capisce di provare qualcosa per Violet e chiude con Cara ma questo porterà dei problemi alla Fire Goat, nonostante abbia appena vinto il premio della Miglior birra del 2021 al Winterfest. Nel frattempo Mouch rimane particolarmente colpito da una vittima in una chiamata e con i ragazzi della caserma gli organizzerà una grande sorpresa. Sylvie, grazie al sostegno di Violet e Gallo e all'aiuto di Hawkins riesce ad ottenere il finanziamento completo per il programma di paramedicina. Severide non riesce a contattare Stella e proprio quando sembra aver perso le speranze, lei torna, ma Boden ha da poco assegnato il posto di tenente del Camion 81, a Pelham.

Chicago Fire: trama e cast

Chicago Fire racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. In questa decima stagione, il tenente Kelly Severide lavora a stretto contatto con il tenente Hermann ed il tenente Stella Kidd, sua vecchia fiamma in alcune stagioni. La famiglia di Firehouse 51, con il vice-capo Boden ed i veterinari Mouch (Randy) e Joe Cruz ci riserveranno molte sorprese. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.