Brave and Beautiful, le puntate di venerdì 10 giugno
Le puntate della serie tv turca con Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity
Cosa è successo nelle puntate di Brave and Beautiful in onda venerdì 10 giugno su Canale 5? Riza propone un gioco a Cesur: se vuole trovarlo dovrà seguire una serie di indizi. Ma si tratta di una trappola, infatti Cesur verrà raggiunto da un colpo di pistola. Cesur e Suhan stanno per sposarsi, ma Riza mette in atto una nuova trama per distruggere la loro felicità, coinvolgendo Bulent, Hulya e Cahide. Le puntate sono entrambe disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity: qui in alto la prima, qui invece la seconda.
Brave and Beautiful, la trama della prima puntata del 10 giugno
Riza propone un gioco a Cesur. Se vuole trovarlo dovrà seguire una serie di indizi. Quando arriva nell'ultimo posto indicato aprendo una porta attiva un marchingegno costruito da Riza e viene raggiunto da un colpo di pistola. Per sua fortuna indossava un giubbotto antiproiettile visto che stava agendo sotto la supervisione di Serhat. Korhan è deciso a chiedere il divorzio e Cahide si rivolge a Tahsin per fargli cambiare idea. Tahsin le offre il suo appoggio. Quando Tahsin le chiede di nuovo notizie di Adalet, Cahide s'inventa che si è trasferita all'estero e che si è sposata. Bulent ha un duro confronto con la madre in cui l'accusa di preferire Cesur a lui. Nel frattempo Riza, nonostante il fallimento del suo piano, trama ancora qualcosa per realizzare la sua vendetta.
Brave and Beautiful, la trama della seconda puntata del 10 giugno
Cesur e Suhan stanno per sposarsi, ma Riza mette in atto una nuova trama per rovinare la loro felicità, coinvolgendo Bulent, Hulya e Cahide. Bulent racconta a Tahsin la verità su Cesur e l'uomo si precipita da Suhan, già in abito nuziale, a intimarle di non sposare il suo nemico, ma Suhan gli tiene testa. Intanto, qualcuno ha messo qualche sostanza nell'acqua di Suhan, che infatti, all'altare, sviene e deve essere ricoverata in ospedale. Suhan non perde il bambino, ma la situazione è critica. Cesur apprende da Sirin che Tahsin ha parlato con Suhan e corre a casa sua, furioso gli racconta tutte le sue malefatte e Tahsin si sente male.
Brave and Beautiful, la trama
Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu ritorna al suo piccolo paese d'origine non lontano da Istanbul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l'amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato.
Brave and Beautiful, il cast
L'attore e modello Kıvanç Tatlıtuğ interpreta il protagonista maschile Cesur Alemdaroğlu. Dopo una carriera da modello affermato, Kıvanç si è fatto strada anche nel mondo della televisione e del cinema. Tuba Büyüküstün dà il volto alla protagonista femminile Sühan Korludağ. L'attrice ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards, la seconda nomination è arrivata proprio per il suo ruolo in Cesur ve Güzel (titolo originale di Brave and Beautiful). Nel 2017, ha recitato nel film Rosso Istanbul diretto da Ferzan Ozpetek. Nel cast sono presenti anche Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.