Mediaset Infinity logo
Zona Bianca
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Zona Bianca
ELEZIONI
29 agosto 2022

Andrea Crisanti parla del rapporto con Luca Zaia e del futuro del Covid-19

Ospite di Zona Bianca, il microbiologo e professore dell'Università di Padova dichiara che ora il Covid-19 desta meno preoccupazioni

Condividi:

Il candidato con il Partito Democratico Andrea Crisanti, ospite di Zona Bianca, parla del rapporto con Luca Zaia durante la pandemia e del futuro della pandemia di Covid-19. Nel video qui sopra, abbiamo raccolto i punti più importanti dell'intervista di Giuseppe Brindisi a Andrea Crisanti.

Andrea Crisanti a Zona Bianca, come affrontare il caro bollette

Il microbiologo spiega come affronterebbe il problema del caro bollette: "Bisogna dare contributi alle famiglie che dimostrino un risparmio rispetto alle bollette precedenti e bisogna dare contributi alle aziende che fanno investimenti in rinnovabili. Solo così si creano sinergie e si applica una politica premiante".

Andrea Crisanti a Zona Bianca: "Con Luca Zaia non c'è stato un contrasto personale"

Andrea Crisanti parla della collaborazione con Luca Zaia all'inizio della pandemia di Covid-19: "È stata una bella collaborazione, estremamente produttiva, che ci ha permesso di portare il Veneto a essere una delle regioni che ha avuto meno casi e meno decessi, nonostante fosse stata una delle più colpite. E poi chiaramente sono state fatte scelte tecniche che io non condividevo. Non c'è stato un contrasto personale".

Andrea Crisanti a Zona Bianca: "Con il PD penso di poter dare un contributo"

Il professore dell'università di Padova spiega le ragioni della sua candidatura con il PD: "Io sono un ricercatore, sono un educatore e sono un medico, quindi penso che basti questo. Ho una carriera di trent'anni, penso di aver avuto un notevole successo in questi campi e quindi penso di poter dare un contributo alla soluzione di questi problemi in caso ci fosse la necessità".

Andrea Crisanti a Zona Bianca: "Sono meno preoccupato per il Covid-19"

Crisanti spiega che ora il Covid-19 è una minaccia meno preoccupante rispetto al passato: "Al contrario del problema delle bollette, contro il Covid abbiamo un vaccino che funziona e abbiamo tutta una serie di centri di ricerca che lavorano per aggiornarlo. Quindi diciamo che mi sento leggermente meno preoccupato". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.