Mediaset Infinity logo
Zelig
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Zelig
PERSONAGGI
10 novembre 2022

Federica Ferrero e il monologo sulle chat delle mamme

Nel suo sketch, la comica ha presentato le varie tipologie di madre che si possono trovare sul gruppo Whatsapp della scuola

Condividi:

"Questo momento lo dedico a tutte le mamme. Brave le mamme, non c’è cosa più bella. Che poi di essere madre non te ne rendi conto subito, te ne rendi conto quel giorno che aprendo Whatsapp trovi 198 messaggi della chat della scuola per decidere il regalo della maestra". Nel primo appuntamento della nuova edizione di Zelig, in onda mercoledì 9 novembre su Canale 5, Federica Ferrero ha portato in scena un monologo su tutti i tipi di "mamma" che si possono trovare sul gruppo Whatsapp della scuola. Lo sketch è disponibile nella clip qui sopra. Sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi, si sono alternati grandi comici come Ale e Franz, Roberto Lipari, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Dado, Leonardo Manera, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Vincenzo Albano e i Senso D’Oppio.

Federica Ferrero: chi è, carriera

Federica Ferrero è una comica di origini siciliane trapiantata a Torino. Studia inizialmente come igenista dentale, ma accantona la carriera per far spazio alla sua vera passione: la comicità. Nel 2004 si iscrive all'Accademia Nazionale del Comico di Torino. Tra il 2012 e il 2014 partecipa ad alcune puntate di Central Station su Comedy Central e di Zelig Off. Lo scorso 19 luglio, vince il Premio Massimo Troisi.

Zelig, il programma

Zelig è da sempre un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. La prima puntata è andata in onda su Italia 1 nel 1996 e quest'anno Zelig è tornato per una nuova edizione ricca di divertimento. Gli appuntamenti previsti sono tre, nei quali, oltre ai grandi nomi della comicità italiana, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.